Wedding videographer Emanuela Di Vito
Wedding videographer Emanuela Di Vito

Wedding videographer Emanuela Di Vito

Wed Your Movie

Agenzia specializzata in wedding film a Roma è un marchio di Emanuela Di Vito

Classe 1983, vanta un background di studi che abbraccia il settore della cinematografia e della comunicazione audiovisiva, spaziando in vari ambiti quali il cinema, la danza e la televisione, dove ha lavorato come assistente di produzione e aiuto regia.

Tra le più importanti esperienze professionali vi è la tanto amata serie TV Un posto al sole (2011) e la trasmissione Edicola Fiore con Fiorello (2016), mentre nel cinema spicca la sua collaborazione al film di Ron Howard Headhache – Inferno (2015), di produzione internazionale.

Emanuela Di Vito in veste di videographer nasce nel 2006, conquistando con tutte le sue forze e il suo entusiasmo grandissime soddisfazioni a livello professionale. Nel 2011, infatti, viene premiata al Festival del Cinema di Roma per il suo cortometraggio Penthesilea girato in un teatro, e appunto proiettato tra gli applausi durante il relativo festival della Capitale.

Wedding videographer

Emanuela di Vito, wedding filmmaker a Roma, è una giovane professionista dalla personalità molto sensibile ed energica. Arricchita culturalmente e umanamente da numerosi viaggi all’estero, ha la capacità di trasformare tutto ciò che percepisce in un prodotto di comunicazione fatto di suoni e immagini.

Wed Your Movie, wedding videographer

Nel 2013 Emanuela Di Vito crea Wed Your Movie e si mette in gioco nei panni di wedding videographer. Da questo punto in poi dà spazio alla sua vasta creatività basata soprattutto su fattori emozionali che provengono da un suo vissuto e dal suo essere più profondo, entrando in contatto con un target molto importante cui è dedicato il prodotto, gli sposi.

Emanuela cattura subito la fiducia dei suoi clienti, i quali desiderano appagare e raccontare le proprie esigenze al meglio, secondo un determinato carattere. Il mood, lo stile, il modo di percepire le atmosfere è importante, anzi basilare. La maniera di sentire le situazioni e le persone è un punto fondamentale per plasmare il prodotto audiovisivo, al di là del mettere in pratica l’idea.

Il wedding film deve essere bello, ma prima di tutto deve saper trasmettere qualcosa nel tempo.

Wedding videographer Emanuela Di Vito Wedding film - video matrimonio
Wedding film Emanuela Di Vito

Il wedding Film e la narrazione

Talento, affidabilità, competenza e sensibilità, sono solo alcune caratteristiche di Emanuela, sia dal punto di vista professionale che personale.  Emanuela Di Vito, wedding videomaker a Roma, non lascia nulla al caso, ma agisce sul “set” in modo scrupoloso e discreto, ponendo attenzione ad ogni dettaglio nella realizzazione ed esecuzione dei suoi prodotti, soprattutto nel video di matrimonio, dall’idea al montaggio.

In un wedding film, infatti, l’aspetto vincente è la narrazione. Ciò che fa la differenza è la modalità con cui si sceglie di raccontare un percorso, rendendolo unico, fortemente personalizzato e mai scontato.