L’Italia è divenuta Destination Wedding sia per matrimoni religiosi che per matrimoni civili. I primi sono stati gli inglesi e gli americani innamorati del Belpaese, ora arrivano coppie da ogni dove.

Destination Wedding Italia Destination Wedding

Optare per una meta lontana per un matrimonio da sogno, per poi spendere qualche giorno insieme ai propri ospiti, per esplorare i dintorni del luogo scelto: è questo il destination wedding, un fenomeno in cui l’Italia è protagonista, lo testimoniano i matrimoni eccellenti di Sofia Coppola, Tom Cruise, George Clooney, Petra Ecclestone e tanti altri.

Destination Wedding in Italia

Le richieste dall’estero sono spesso diverse dalle nostre tradizioni e ogni nazione fa testo a sé. Chi sceglie un matrimonio in Italia, ne ama l’arte, il patrimonio storico e culturale, il buon cibo e ne apprezza l’eccellenza.

Wed Your Movie, wedding videography, è ben lieta di filmare sposi provenienti da tutto il mondo: il nostro obiettivo è creare Wedding Film originali e tematizzati, contestualizzandoli nel luogo in cui vengono svolti.

Il Wedding Film ed il Destination Wedding in Italia Il Wedding Film ed il Destination Wedding in Italia Il Wedding Film ed il Destination Wedding in Italia
Il Wedding Film ed il Destination Wedding in Italia Il Wedding Film ed il Destination Wedding in Italia Wedding Film Destination Wedding
Wedding Film Destination Wedding Wedding Film Destination Wedding Wedding Film Destination Wedding
Wedding Film Destination Wedding Wedding Film Destination Wedding Wedding Film Destination Wedding
Destination Wedding in Italia Destination Wedding in Italia Destination Wedding in Italia

Con il matrimonio di Benjamin e Lydia (sposi provenienti da New York) abbiamo reso omaggio alla città di Roma, un luogo in cui ogni giorno, turisti provenienti da tutto il mondo ne apprezzano la bellezza, l’incanto, la musicalità innata.

 

Articoli correlati