Wed Your Movie, wedding film agency, celebra il respiro del matrimonio

Wed Your Movie, wedding film videographers, è un’agenzia ideata da Emanuela Di Vito, professionista del settore specializzata in regia e produzione.

rings wedding

Il nome di questa wedding film agency a Roma ha origine dal gioco di parole “Wed Your Movie” che orientativamente significa “Sposa il tuo film”, considerato che il termine Wed in realtà non esiste, ma è usato come diminutivo della parola wedding (matrimonio), recentemente coniato per indicare il settore a livello internazionale.

Wedding Film

L’agenzia ha origine nel 2013 come marchio attivo nel settore wedding. Molto brillante anche in contesti nazionali ed internazionali, Emanuela Di Vito, wedding filmmaker a Roma, lavora in tutta Italia e all’estero.

Tra i punti di forza di Wed Your Movie, agenzia video matrimonio a Roma, vi è la presenza di una equipe professionale per lo più femminile, composta da Emanuela Di Vito e dalle sue partner fotografe, capaci di portare una ventata di freschezza ed energia al settore wedding.

Ogni volta che Emanuela Di Vito si occupa di un matrimonio si rivolge a collaboratori di fiducia, i quali vengono da lei diretti in tutte le operazioni. La scelta delle inquadrature, e di conseguenza lo stile del wedding film, rispecchiano il mood del videographer, in questo caso di Emanuela.

Video di matrimonio

L’illuminazione, il movimento, la composizione di immagine, sono elementi basilari nella realizzazione di un video di matrimonio, valutati e gestiti dal filmmaker, che ha il compito non solo di dirigere tutte le operazioni, ma anche di stabilire lo stile del film e di effettuare il montaggio, procedimento che Emanuela ha già in mente a priori.

Wed Your Movie nasce dall’idea di creare un prodotto capace di vestire a pennello i suoi attori protagonisti: gli sposi.  Il matrimonio è un reportage, un documentario in cui tutto può succedere. Il videographer, quindi, non può perdersi alcun momento, deve essere sempre pronto e al centro di tutto l’evento, tenendo conto che ogni matrimonio è particolare, ha un suo stile e presenta un determinato linguaggio.

Compito del videomaker con il suo wedding film è trasformare ciò che è già bello in qualcosa di immortale, una storia che le persone continueranno a vedere per tutta la vita e sulla quale si commuoveranno, si divertiranno ed esprimeranno le loro emozioni, perché poi, sostanzialmente, si parla d’amore, cosa che accomuna i matrimoni, e tutto il resto fa da cornice.

WED YOUR MOVIE, SPOSA IL TUO FILM: SENTIMENTI E CREATIVITA’ PER NOZZE DI STILE