LUCIANA E GIUSEPPE WEDDING FILM

A COUNTRYSIDE WEDDING

  • Produzione video: Wed Your Movie
  • Videographer: Emanuela, Paolo
  • Directing – Editing: Emanuela
  • Location: La Piana dei Mulini, Colle d’Anchise – CB
  • Wedding autunnale, ottobre 2016

Dalla Calabria al Molise in un matrimonio

Dalla Calabria al Molise, le due regioni di provenienza di Giuseppe e Luciana, da Roma a Macchiagodena, un piccolo borgo della provincia di Isernia conosciuto con l’appellativo di “Terrazza sul Matese”.

Il wedding film di Luciana e Giuseppe è un conglomerato di autenticità, di sapori genuini, di profumi intrisi di aria fresca, di solidità dei valori primordiali dell’essere umano.

La famiglia come conferma di chi siamo, il legame sanguigno tra fratelli e amici di infanzia, tra i vicini di casa e i compaesani, sensazioni che collocano il wedding film di Luciana e Giuseppe ai confini di un’atmosfera sublime e veritiera, dove non c’è spazio per costruzioni apparenti e superficialità. Il wedding film di Luciana e Giuseppe è vero quanto le loro anime, è coinvolgente quanto il loro sentimento ed è allegro quanto il loro cuore.

LUCIANA GIUSEPPE wedding film

La Piana dei Mulini, luogo in cui è avvenuto il ricevimento, è una residenza storica interamente in pietra, edificata alla fine del 1700 come un piccolo borgo. Sorge nell’area SIC (Sito di Interesse Comunitario) del Parco Fluviale del fiume Biferno che inizialmente alimentava un mulino ad acqua e un centro per la colorazione delle lane.

La Piana dei Mulini è un luogo che segna il tempo dove la storia ha affinato l’arte del vivere e dell’abitare; Luciana e Giuseppe non potevano che sancire il loro indiscusso amore dentro le mura di una località di questo tipo, fuori dal tempo e a stretto contatto con la terra, come testimonianza di chi siamo e da dove veniamo.

Torna al PORTFOLIO video

Articoli correlati