UNO – ARMANDO E MIRIAM WEDDING FILM

“UNO”

Quando saremo due, nessuno sarà uno, uno sarà l’uguale di nessuno e l’unità consisterà nel due. Quando saremo due cambierà nome pure l’universo, diventerà diverso.
  • Produzione video: Wed Your Movie
  • Videographer: Paolo, Marisa
  • Directing – Editing: Emanuela
  • Chiesa: Basilica di Santa Maria Assunta, Castel di Sangro (AQ)
  • Wedding estivo, giugno 2016

“Uno”, il numero che ha accompagnato sin dal principio la storia di Armando e Miriam

Due giovani innamorati di un paesino dell’entroterra abruzzese, Castel di Sangro. Uno, la sua data, Uno, il suo numero. Uno è il numero del capitano, Armando, portiere della squadra di calcio dell’omonimo paese, Uno è il loro cuore, Uno è il loro principio e la loro fine.

“Non esiste più io o tu, esiste noi”, recita la voce fuori campo di Miriam, la sposa, nella versione integrale di questo wedding film, coinvolgente in ogni respiro e assolutamente personale in ogni singola inquadratura.

wedding film MIRIAM ARMANDO

Questa meravigliosa coppia ha scelto di farsi rappresentare anche nel quotidiano, durante gli allenamenti della squadra di calcio e durante un allegro momento di condivisione della loro stessa passione.

“Quando saremo due saremo veglia e sonno, saremo due come sono le acque, le dolci e le salate, come i cieli, del giorno e della notte, due come sono i piedi, gli occhi, i reni”, queste le parole della voce fuori campo di Armando, lo sposo. Miriam e Armando si conoscono da sempre, i loro sguardi si incrociavano già da tempo per le vie del paese, erano già destinati a stare insieme, dovevano solamente accorgersi l’uno dell’altra, e da quel momento tutto è stato più semplice.

Ambiziosa e fine lei, allegro ed esuberante lui, una coppia che personifica in pieno il senso autentico di protezione della famiglia, di commozione e di affidabilità.

“Quando nel posto c’è posto per l’amore, si diventa due, il mio numero Uno sei tu, ed è così che la tua passione è diventata la mia e mi ha portato a seguirti in ogni partita, per un gol parato o subito. Oggi ci promettiamo di continuare a sceglierci e risceglierci tutti i giorni, perché è questo ciò che è l’amore, ed è l’amore che ci ha scelti”.

Armando e Miriam.

Torna al PORTFOLIO video

Articoli correlati